26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pagare i certificati con il bancomat, arriva l’ok dal Comune di Mugnano


L’Amministrazione Sarnataro attiva la postazione Pos all’ufficio anagrafe per pagare con il bancomat i certificati. Già da qualche giorno gli utenti possono effettuare i versamenti per ottenere le certificazioni anagrafiche e la nuova carta d’identità elettronica tramite bancomat e carte di credito. “Stiamo lavorando da tempo per migliorare i servizi tecnologici e digitali da offrire ai cittadini – spiega l’assessore all’innovazione tecnologica e informatica Valerio Capasso – L’attivazione del Pos rientra in questo percorso di informatizzazione dell’Ente”.

Nei prossimi mesi i Pos verranno installati anche in altri uffici comunali. “Diversi utenti hanno più volte manifestato l’esigenza di poter effettuare pagamenti a mezzo bancomat – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – L’obiettivo è quello di semplificare le procedure amministrative e i rapporti tra cittadini e Comune. Per ora è stato interessato solo l’ufficio anagrafe, ma a breve intendiamo attivare altre postazioni pos in quegli uffici, come il Comando vigili e urbanistica, che prevedono pagamenti di diritti ed oneri”

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guerra a Pianura, botta e risposta tra i clan: spari sotto casa del ras

La 'risposta' agli spari contro Mattia Perfetto non si è fatta attendere. Venerdì scorso ignoti hanno esploso colpi di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria