PUBBLICITÀ
HomeCronacaPalazzina a rischio crollo a Marano, sgomberate cinque famiglie

Palazzina a rischio crollo a Marano, sgomberate cinque famiglie

PUBBLICITÀ

Palazzina a rischio crollo in via Ranucci, nel cuore di Marano: sgomberate cinque famiglie. I crolli di calcinacci si susseguono da due giorni, ieri l’ultimo sopralluogo dei vigili del fuoco ha imposto agli enti preposti di sgomberare cinque nuclei familiari.

Palazzina a rischio crollo a Marano, caos traffico in strada

La strada è transennata ed è off limits ai veicoli. La zona si trova a ridosso di una scuola elementare ed è a due passi dal Municipio. Il crollo di via Ranucci ha reso la situazione sul fronte traffico ancor più critica: altri quattro strade, infatti, sono chiuse sempre analoghi problemi, cedimenti, infiltrazioni, crolli e contenziosi tra privati e il Comune di Marano. Una situazione che sta creando da mesi enormi disagi.

PUBBLICITÀ

Di seguito, il post del sindaco di Marano Matteo Morra sulla disposizione di sgombero delle famiglie dall’edificio a rischio crollo:

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.