16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Positiva al Covid, giovane madre muore a Napoli dopo il parto: aperta un’indagine

PUBBLICITÀ

Sarà un”indagine a far luce sulla morte di Palma Reale, 28enne originaria di Santa Maria Capua Vetere e che da pochi mesi si era trasferita a Liberi. La donna è deceduta sabato al Policlinico di Napoli, dopo aver dato alla luce il quarto figlio. La vittima, che non era vaccinata, ha scoperto il 18 agosto di essere positiva al Covid, mentre era incinta dell’ultimo figlio. Si reca all’ospedale di Caserta, dove nello stesso giorno viene escluso il ricovero per ‘parametri non allarmanti’.

Purtroppo le condizioni di Palma sono peggiorate giorno dopo giorno, fino a quando non si è reso necessario il ricovero al Policlinico di Napoli. Qui la donna ha partorito, per poi essere portata in Rianimazione per il peggioramento del quadro clinico. Nella giornata di sabato, poi, la drammatica notizia del decesso.

PUBBLICITÀ

“Se fosse stata curata, oggi stava a casa ad abbracciare suo figlio” ha dichiarato al Tg3. “Al dottore che l’ha dimessa, vorrei chiedere: se fosse stata sua figlia, l’avrebbe fatto?”, le parole del marito. “Voleva portare a termine la gravidanza prima di fare il vaccino anti Covid”. Purtroppo il tempo non c’è stato. All’ospedale di Caserta è stata aperta una indagine interna per verificare cosa sia accaduto ed eventuali errori.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli dal cuore d’oro, zuppa di cozze per i senza tetto

 È tutto pronto per la quinta edizione della “Zuppa di Cozze solidale”, l’iniziativa benefica, promossa dal CAAN in sinergia...

Nella stessa categoria