34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lacrime di dolore nel Casertano, Paolo muore nel giorno del suo onomastico


Lacrime di dolore a Piedimonte Matese per la scomparsa di Paolo Altobelli, il 40enne investito da un pik-up in una ditta di materiale edile circa 10 giorni fa. Da quel giorno l’intera comunità si era stretta in preghierta attorno a lui. Purtroppo oggi, come si legge su Caserta News, il suo cuore ha smesso di battere. Il giovane è volato via nel giorno del suo onomastico. “San Paolo ha voluto accanto a sé un altro angelo” scrive un parente sui social.

Paolo era molto conosciuto e ben voluto. Suonava la batteria insieme ad alcuni amici in una band, i Rolling Thunder. “No Paoleeeee noooooo…gli aggiornamenti non erano positivi ma speravo tanto in una ripresa…ricorderò con piacere le tue belle serate con i Rolling thunder per quanto sono stato presente purtroppo ahimè a poche serate…ricorderò l’ultima in modo particolare all’almost e le prove che facevate da me…e ultimo ma non meno importante quando passavo per Piedimonte avevi sempre 5 minuti per scambiare due parole insieme e poi riprendevo i miei passi.Un abbraccio e buon viaggio caro Paolo Altobelli. Che la terra ti sia lieve!!!” un post apparso su Facebook.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria