venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronaca"Pare che 'o munno se fermat' ccà», rabbia e disperazione nella Sanità...

“Pare che ‘o munno se fermat’ ccà», rabbia e disperazione nella Sanità per Emanuele

“Pare che o’ munn’ s’è fermat’ cà», rabbia e disperazione nei Quartieri Spagnoli per Emanuele

Ti svegli la mattina , ti alzi dal letto e ti rechi per andare nel bagno per farti una doccia. Poi ti vesti per scendere è mattina ancora presto i tuoi ti riferiscono che se n’è andato un ragazzo di 17 anni si chiama Emanuele Esposito, a causa di incidente“, inizia così il post di dolore lasciato su Facebook dal cugino di Manu, il 17enne morto ieri sera, ore 23 circa, nei Quartieri Spagnoli, a Napoli. All’indomani della terribile notizia sono decine e decine i post lasciati su Facebook da amici e parenti.

Stringi i denti, porti rabbia, fai il fegato amaro pensi così piccolo è “andato via non si può” credere no perché sei mio cugino. Ma perché la vita non ti ha regalato nulla” conclude il cugino nel messaggio lasciato sui social. Lo scooter del giovane, secondo le prime ricostruzioni, si è scontrato frontalmente con un altro scooter, guidato dal 45enne S.M., ora ricoverato al C.T.O., gravemente ferito. Il 17enne è arrivato all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, già in gravi condizioni.

“Tu, te ne si gliut tropp ambres tu, nemmen o tiemp p m saluta, par co munn se fermat ca.. Sapenn buon ca nun può turna, cu na fotografi nun pozz parla, chesta vit nun fai part chiu, ma rind e suonn c stai semb tu, ca c regal chesta forz e vivr.. quant Mument Passat nziem , quant risat ciamm fatt, pur si nun stevm chiu nziem comm e prim nun e cagnat nient ogni vot ca t vrev er Na fest” è, invece, il post di dolore dell’amico Ciro.