15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Pareo Park, bolle e ustioni per 150 bambini: nel mirino i detergenti utilizzati per i pavimenti

PUBBLICITÀ

Domenica pomeriggio è scoppiato il caos al Pareo Park a Licola. Alcune mamme hanno denunciato la comparsa di bolle e sangue sotto i piedini dei bambini, circa 150. Immediatamente è iniziata la psicosi che si è ingrossata sui social network.

Forse un eccesso di cloro nell’acqua o detergenti molto aggressivi potrebbero essere venuti a contatto con i piedi dei bagnanti. Sono queste le possibili ipotesi, come riportato dal sito de Il Mattino, a cui lavorano i tecnici della Asl Napoli 2 nord dopo numerosi sopralluoghi, rilievi tecnici, campionature di acqua effettuando anche tamponi sui pavimenti di una delle nove piscine del Pareo Park.

PUBBLICITÀ

Complessivamente sono stati dieci gli accessi di bimbi all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli e altri all’ospedale Santobono.
“Una domenica di passione per i bagnanti che hanno scelto di ripararsi dalla calura di questi giorni recandosi al Pareo park – commenta il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli – . Chiediamo che si faccia subito chiarezza sull’episodio risalendo alle cause che hanno comportato questi problemi ai bagnanti più piccoli, per evitare conseguenze peggiori”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina choc a Napoli, gli puntano la pistola alla tempia mentre sta rientrando a casa

Rapina choc avvenuta a Napoli. Le telecamere inquadrano un cittadino che rientra a casa a bordo della sua vettura...

Nella stessa categoria