18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per Daniele Scardina, il pugile operato d’urgenza per un malore dopo l’allenamento

PUBBLICITÀ

Ore d’ansia per il pugile Daniele Scardina. ‘King Toretto’, com’è conosciuto, 30 anni, ha avvertito un malore al termine dell’allenamento, nella palestra dove si stava preparando in vista dell’esordio nella categoria dei medio-massimi, in programma all’Allianz Cloud di Milano il prossimo 24 marzo. 

Malore per Daniele Scardina, il collasso dopo l’allenamento

Il malore di Scardina è avvenuto attorno alle 17, nella FitSquare di Buccinasco (Milano), una serie di palestre specializzate in arti da combattimento come pugilato, Kickboxing e Thai boxe. Stando a quanto raccolto finora dai Carabinieri di Corsico, Scardina avrebbe interrotto anzitempo l’allenamento in quanto non si sentiva bene: poco dopo, appena entrato negli spogliatoi, avrebbe avvertito una fitta all’orecchio e poi alla gamba, e sarebbe stramazzato al suolo.

PUBBLICITÀ

Subito il trasporto all’ospedale Humanitas di Milano in codice rosso, e un intervento chirurgico d’urgenza alla testa, dove gli è stata riscontrata una grossa emorragia cerebrale, per salvargli la vita.

L’intervento, diviso in due trance, ha avuto esito positivo, ma le condizioni del pugile sono ancora gravi, anche se stazionarie. E’ in coma e in prognosi riservata.

Il messaggio di Diletta Leotta: “Forza Dani”

Scardina è conosciuto anche per essere stato l’ex fidanzato di Diletta Leotta. Proprio la giornalista di Dazn, attraverso una storia su Instagram, ha lasciato un pensiero per il suo ex: “Forza Dani”, con l’emoticon di due mani giunte in allegato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria