27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Pauroso scontro auto-moto a Barra, due giovani finiscono in codice rosso all’ospedale

PUBBLICITÀ

Ancora paura sulle strade di Napoli. Siamo a Barra, quartiere della periferia Est del capoluogo partenopeo: qui, nella serata di ieri, c’è stato un pauroso scontro auto-moto, in via delle Repubbliche Marinare.

Un impatto molto violento, e ad avere la peggio sono stati due giovani in sella allo scooter, che viaggiavano ad alta velocità.

PUBBLICITÀ

Entrambi – dalle prime ricostruzioni sembrano essere minorenni – sono stati trasportati d’urgenza al vicino Ospedale del Mare, dove sono stati accolti in codice rosso dopo essere stati balzati via al momento dell’impatto. Sono in corso accertamenti per chiarire la precisa dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ