28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Paziente fugge dall’ospedale a Torre del Greco e precipita in un burrone

PUBBLICITÀ

Una giovane donna di 36 anni, affetta da disturbi psichici, si è allontanata dal reparto di psichiatria dell’ospedale “Maresca” di Torre del Greco, dove si trovava, ed è caduta in un burrone nei pressi di Via Montedoro.

L’episodio è avvenuto attorno alle 12 di oggi.

PUBBLICITÀ

La donna è stata rintracciata grazie alle ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Torre del Greco.

I militari sono scesi fin giù nel burrone per rintracciarla e constatarne le condizioni di salute. Per loro solo qualche graffio. Fortunatamente la donna sta bene ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul posto, per facilitare le operazioni di ricerca oltre che per recuperare i soccorritori e la giovane donna, anche un elicottero dei Vigili del Fuoco.

A riportarlo, TvCity.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ