PUBBLICITÀ
HomeCronacaPicchiati da un fantasma a Melito, lasciano casa: «Non ne potevamo più»

Picchiati da un fantasma a Melito, lasciano casa: «Non ne potevamo più»

PUBBLICITÀ

Fantasma a Melito, per la serie “non è vero ma ci credo. Una storia che ha dell’incredibile quella raccontata da un 40enne in esclusiva ad InterNapoli.

L’uomo, che ha preferito restare nell’anonimato, ha dichiarato di essere stato letteralmente costretto a lasciare la casa dove abitava insieme ai suoi familiari, a causa di un fantasma.

PUBBLICITÀ

Sì, un fantasma, che, a dire dell’uomo, avrebbe dato il tormento per mesi a sua moglie ed ai suoi piccoli figli.

Dispetti, di ogni genere, ma anche molestie. “Ci prendeva a schiaffi, tirava i capelli e tanto altro – ha aggiunto l’uomo – inizialmente non volevo crederci e non confidavo a nessuno quanto mi accadeva. Poi un giorno mio figlio, mi raccontò di essere stato molestato da un fantasma che girava per casa ed a quel punto non abbiamo fatto altro che parlare perennemente di queste strane presenze”.

Dopo mesi di tira e molla, hanno preso la sofferta decisione: lasciare casa ed andare quanto più lontano possibile da quell’appartamento del centro storico.

“Volevamo cambiare addirittura città. La ragione ha poi preso il sopravvento ed abbiamo deciso di restare a Melito – ha concluso l’uomo – Ora non abitiamo più in centro. La pigione è aumentata ma siamo più sereni ed in casa siamo finalmente soli”.

 

PUBBLICITÀ