PUBBLICITÀ
HomeCronacaPietro Emanuele Montefusco trucidato in strada a Ponticelli, s'indaga sulla guerra dello...

Pietro Emanuele Montefusco trucidato in strada a Ponticelli, s’indaga sulla guerra dello spaccio a Napoli Est

PUBBLICITÀ

Poco fa i carabinieri della Compagnia di Poggioreale sono intervenuti in via Argine 91 per un uomo  ucciso da colpi d’arma da fuoco. La vittima è stata identificata: si tratta di Pietro Emanuele Montefusco, 49 anni. Ha precedenti per droga, in passato è stato arrestato infatti per spaccio di piccolo calibro.
I fatti sono avveuti via Argine, al confine tra il quartiere di Ponticelli e il territorio del comune di Cercola

La prima pista seguita dagli inquirenti è quella dell’agguato di stampo camorristico, infatti nel quartiere è in corso ancora la guerra tra i clan di Napoli est che vede contrapposti i De Micco-De Martino e i De Luca Bossa-Minichini-Casella.

PUBBLICITÀ

ALTRI DUE FERITI IN UN ALTRO AGGUATO A NAPOLI

Lunedì sera Ernesto Sordillo è stato ferito alle gambe da diversi colpi di arma da fuoco in Vico Cappella a Ponte Nuovo a Napoli. Il 33enne è stato lasciato all’ospedale Pellegrini dove è stato medicato: ha precedenti penali. Sul ferimento indaga il commissariato Montecalvario.

Sempre stanotte e allo stesso ospedale è stato portato Carmine Arcore, pregiudicato 21enne. Ricoverato per ferite da arma da fuoco alla legione lombale. Il giovane è stato soccorso da un passante in piazza Canneto: è in codice rosso. Sul ferimento indagano gli agenti della Squadra Mobile guidati dal dirigente Giovanni Leuci.

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.