11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Piqué tradisce ancora, infedele anche con l’amante Clara: “Ha una relazione con l’avvocato del divorzio da Shakira”

PUBBLICITÀ

La storia di tradimenti tra la pop star Shakira e l’ex difensore del Barcellona, Gerard Piqué si infittisce. Al “triangolo amoroso” che avrebbe visto Piqué tradire Shakira con Clara Martì si aggiunge una terza donna, amante dell’amante. Il matrimonio tra Gerard Piqué e Shakira pare esser finito per un tradimento, diventato poi relazione, del difensore spagnolo. Piqué intratteneva una relazione extraconiugale con Clara Chia Martì, sua attuale compagna. Shakira ha fatto appello alla teoria de “la vendetta è un piatto che va servito freddo”,pubblicando recentemente un singolo contro l’ex marito e la nuova compagna. Gerard Piqué pare però non abbia il dono della fedeltà viste le ultime indiscrezioni di un giornalista spagnolo.

Il gossip su Piqué

Si chiama Jordi Martin il giornalista spagnolo che ha recentemente accusato Piqué di un ulteriore intreccio nella vicenda sul tradimento alla ex Shakira. Pare infatti che il difensore del Barcellona stia tradendo Clara Martì, donna con la quale ha tradito sua moglie Shakira, con la sua avvocata divorzista Julia Puig Gali. Parente di Riqui Puig, calciatore del Barcellona ed ex compagno di squadra di Gerard Pique, la Gali è sotto l’occhio dei riflettori dopo le parole di Jordi Martin.

PUBBLICITÀ

L’avvocatessa ha infatti dovuto rendere privato il suo profilo Instagram per le troppe richieste di curiosi. La nuova fiamma di Piqué si è occupata della separazione con Shakira ed è proprio durante quel periodo che i due avrebbero dato il via alla propria storia. Nel frattempo la rabbia di Shakira continua a colpire, in particolare la sua ex suocera. Dopo lo “scherzo” della strega dal balcone di Shakira, pare infatti che recentemente le due abbiano litigato in strada.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria