13.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Pistola in faccia davanti ai figli piccoli, il racconto della vittima della rapina a Casavatore: “Abbiamo avuto paura di morire”

PUBBLICITÀ

Attimi di terrore quelli vissuti da Giuliana Di Caprio, commercialista di Casoria, lo scorso giovedì. La donna, come raccontato in un post pubblicato su Facebook, è stata vittima insieme al marito di una violenta rapina mentre faceva rifornimento ad un distributore di carburante. I i figli erano terrorizzati in auto. L’episodio è avvenuto a Casavatore. “Due uomini su una grossa moto a volto coperto hanno minacciato mio marito mentre era intento a fare benzina” spiega la donna sul social.

I malviventi, armati, dopo aver minacciato l’uomo, hanno fatto scendere Giuliana dall’auto per rubargli i contanti dal portafoglio. “Ho avuto paura che mio marito venisse sparato per pochi euro” racconta ancora.

PUBBLICITÀ

Il post Facebook di Giuliana

“Ieri sera intorno alle 20 sulla pompa che sta alla fine di via Marconi a Casavatore verso Arzano nei pressi del quadrivio che va al cimitero, ABBIAMO SUBITO UNA RAPINA A MANO ARMATA, due uomini su una grossa moto a volto coperto hanno minacciato mio marito mentre era intento a fare benzina. Eravamo in macchina con i nostri figli, poiche mio marito non aveva soldi in contanti ,mentre lui veniva minacciato , mi hanno fatto scendere e preso i miei soldi, poiché i miei figli urlavano e piangevano sono andati via, dopo avere preso i soldi. Ho avuto paura che mio marito venisse sparato per pochi euro.
Purtroppo non ci sono controlli, non fate benzina di sera in posti dove non c’è sorveglianza, o denunciamo e chiediamo piu controlli, A NATALE RISCHIATE LA VITA!”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria