Poco distanziamento e senza mascherina, polemica sul Maurizio Costanzo Show

Poco distanziamento e senza mascherina, polemica sul 'Maurizio Costanzo Show'
Poco distanziamento e senza mascherina, polemica sul 'Maurizio Costanzo Show'

Il “Maurizio Costanzo Show” è tornato ieri con una puntata dedicata al giornalismo e all’informazione. La 39esima edizione del talk show ha visto avvicendarsi, tra gli altri, sul palco Enrico Mentana, Massimo Giletti, Myrta Merlino, Giovanna Botteri e Nicola Porro. L’intervista one to one è invece con il sindaco di Roma Virginia Raggi. “In 38 anni di Maurizio Costanzo Show ho avuto circa 45.000 ospiti, un paese, e sono orgoglioso di tutti loro”, spiega Costanzo. Ma scoppia la polemica sul mancato distanziamento e sulla presenza nel teatro del pubblico. La trasmissione ha precisato che tutti, ospiti e pubblico, erano stati sottoposti a test sierologico e in sala divisi da plexigas. Ma sul palco il distanziamento era minimo e nessuno indossava la mascherina.

L’attore napoletano Gianfranco Gallo ha scritto su Fb: “Vogliono chiudere Napoli mentre ieri al Maurizio Costanzo Show erano messi cosi. Niente mascherina, niente distanziamento, solo mi pare plexiglass a separare le poltrone (cosa già fatta da molti teatri). Ho fiducia nella magistratura e nel Governo, mi aspetto identificazione di tutti i presenti, multe pesanti, quarantena in blocco e chiusura dello studio. CONTE SE CI SEI BATTI UN COLPO. LE PROVE SONO NEGLI OCCHI.PS Se la puntata era registrata qualche ora o qualche giorno prima, non cambia niente. Le norme su obbligo di mascherina nei luoghi chiusi, distanziamento e posti ridotti ci sono da prima dell’estste”.

Massimo Giletti al Maurizio Costanzo Show, mai visto prima: in ginocchio davanti a Virginia Raggi
Massimo Giletti come non lo abbiamo mai visto. Il conduttore di Non è l’Arena, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha dato il meglio di sè. Le anticipazioni del programma condotto da Maurizio Costanzo e in onda nella seconda serata di Canale 5 riferiscono di una serenata che Giletti ha cantato per Virginia Raggi. Il conduttore di La7 si è piegato, in ginocchio davanti alla sindaca grillina intonando “Roma nun fa la stupida stasera”. Stupito anche il padrone di casa che di fronte alla scena non ha potuto fare a meno di farsi una risata.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.