11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ponte di Castellammare, al via i lavori di messa in sicurezza del viadotto

PUBBLICITÀ

Dopo il crollo del ponte Morandi a Genova era uno di quelli che destava più preoccupazione, con foto di segnalazione diventati virali sui social, ma ora il ponte San Marco di Castellammare di Stabia sarà sottoposto a lavori di ristrutturazione per metterlo in sicurezza.

A darne notizia è il sindaco della città stabiese, Gaetano Cimmino, che ha annunciato l’inizio dei lavori il prossimo 11 settembre, con turni di lavori che si svolgeranno in notturna, dalle 22 alle 6 con chiusura del traffico stradale, e saranno sospesi nel fine settimana. I lavori dureranno circa 90 giorni e nel mentre sarà adottato il senso unico ad anello privilegiando il transito in direzione Napoli sul viadotto a partire dalle 6 del mattino, con divieto per mezzi con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo non adibiti a persone.

PUBBLICITÀ

Per permettere tutto ciò il primo cittadino stabiese ha chiesto l’ausilio dei comuni della fascia costiera per implementare i controlli in modo tale da avere due presidi fissi al giorno di agenti della municipale a sorvegliare gli ingressi di viale Europa e viale delle Puglie.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria