PUBBLICITÀ
HomeCronacaPosti di lavoro al Lotto, gli ausiliari della sosta 'estratti' ad Ercolano

Posti di lavoro al Lotto, gli ausiliari della sosta ‘estratti’ ad Ercolano

PUBBLICITÀ

La Società Publiparking, affidataria del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento del Comune di Ercolano, è alla ricerca di personale da impiegare nel servizio di prevenzione e accertamento delle violazioni in materia di sosta. I soggetti interessati potranno candidarsi all’indirizzo email [email protected] utilizzando esclusivamente il form presente nel file allegato.

Tra i requisiti richiesti (l’elenco completo è contenuto all’interno del file allegato) ci sono la residenza nel Comune di Ercolano al 31.12.2018, il diploma di istruzione superiore e un’età anagrafica superiore a 20 anni.  Il termine per la presentazione delle candidature è stato fissato nel giorno 02.06.2019. Nell’avviso pubblico è stata indicata la modalità di scelta: “Sarà stilata una graduatoria di tutte le domande di partecipazione pervenute correttamente e tempestivamente in base all’ordine decrescente dei voti di maturità conseguiti dichiarati dai candidati e, a parità di voto, in ordine di età crescente del candidato (quindi, preferendo la età anagrafica minore). Saranno presi in considerazione solo i primi 90 candidati in graduatoria, che sarà affissa all’Albo pretorio
del comune di Ercolano nonché pubblicata sul sito www.publiparking.it. Si procederà all’individuazione di un primo gruppo di nr. 8 candidati (TITOLARI) e di un secondo gruppo di nr. 8 candidati (RISERVE). Tale secondo gruppo di candidati verrà individuato per consentire la eventuale sostituzione di 1 o più candidati titolari che non comprovassero il possesso dei requisiti o per i quali si verificasse una situazione di inidoneità o di indisponibilità al lavoro sopravvenuta oppure non rilevabile all’atto della presentazione della domanda, della comprova dei requisiti, o dell’assunzione.
Il primo gruppo sarà determinato come segue: il giorno 11.06.2019 saranno verificate le estrazioni del LOTTO sulle seguenti 8 RUOTE, rispettando la seguente sequenza: BARI – CAGLIARI – FIRENZE – GENOVA – MILANO – NAPOLI – PALERMO – ROMA.
A ciascuno dei primi numeri estratti su tali RUOTE verrà abbinato il nominativo del candidato posizionato in graduatoria al corrispondente numero”.

PUBBLICITÀ

 

I REQUISITI

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.