12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Pozzuoli, ruba 26mila euro di corrente: macellaio tenta di corrompere i carabinieri

PUBBLICITÀ

Macellaio tenta di corrompere i Carabinieri per evitare arresto. Nei guai 37enne: “Passate dopo che vi faccio un regalo!

Macellaio sorpreso a rubare energia elettrica

Non è la promessa di un animo gentile ma un tentativo di corrompere Carabinieri e dipendenti dell’ENEL. È successo ieri a Pozzuoli, in una macelleria. Pochi minuti prima, infatti, carabinieri e tecnici dell’ENEL avevano accertato un allaccio abusivo alla rete elettrica. Ad allertare i controlli, sarebbe stata la totale assenza di consumi rilevata dal contatore. Dall’indagine di militari e dipendenti ENEL è emerso che, nonostante la regolare erogazione di energia, alle tasche del gestore mancavano molte migliaia di euro, per un ammontare di circa 26mila.

PUBBLICITÀ

Il tentativo di corruzione per evitare i controlli

Il titolare, un uomo di 37 anni, sentendosi messo alle strette, per evitare l’arresto ha deciso di giocare una carta disperata: quella della corruzione. Ha, così, chiesto agli agenti di chiudere un occhio, di non concludere il controllo, promettendo, infine, un regalo in cambio.

L’arresto del macellaio che ora è ai domiciliari

Non è chiaro cosa volesse donare il macellaio a coloro che effettuavano i controlli, se carne o denaro. Ciò che è certo è che per l’imprenditore sono immediatamente scattate le manette. Si trova, attualmente ai domiciliari, arrestato sia per furto di energia elettrica, che per tentata corruzione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto di epatite C dopo la trasfusione, famiglia napoletana risarcita per 1 milione di euro dall’ospedale

In una sentenza epocale, l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina è stato condannato al risarcimento dei danni per...

Nella stessa categoria