32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Precipita per decine di metri nel dirupo e muore, dramma nel Sannio

PUBBLICITÀ

E’ precipitato nel vuoto per decine di metri, e non ha avuto scampo. Il dramma si è consumato nella serata di ieri a Sant’Agata dei Goti, provincia di Benevento, nei pressi del centro storico del paese.

Precipita per decine di metri nel dirupo e muore, dramma nel Sannio

La vittima è un 50enne che lavorava come ingegnere per un’azienda napoletana. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe raggiunto la zona e sarebbe finito di sotto, in un profondo dirupo. Inutile, purtroppo, ogni soccorso. Sul posto sono accorsi il 118 ed i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato i necessari accertamenti.

PUBBLICITÀ

Sposato e con figli, l’uomo era molto conosciuto a Sant’Agata dei Goti, dove ora tutti si chiedono come sia potuto accadere. Sotto choc la comunità per una tragedia che segue quella registrata a novembre, quando una 44enne di un centro vicino era stata trovata senza vita ai piedi di un ponte, già tragicamente noto, dal quale si era lanciata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Armato in sella ad uno scooter, nascondeva contanti e droga: arrestato a Napoli

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti. Nella nottata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ