PUBBLICITÀ
HomeCronacaPronta l'ordinanza anti-movida nel comune Vesuviano, locali chiusi alle 21

Pronta l’ordinanza anti-movida nel comune Vesuviano, locali chiusi alle 21

PUBBLICITÀ

E’ prossima alla firma la prima ordinanza anti-movida in provincia di Napoli. Il sindaco Salvatore Sannino disporrà la chiusura di alcune zone di San Sebastiano al Vesuvio.  “Chiuderemo anticipatamente alcune zone perchè è un provvedimento necessario. Stavamo già attivando le procedure interistituzionali con il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ed il Prefetto Valentini per richiedere la chiusura di alcune aree della città a partire dalle 21. E’ a quest’ ora che si creano i principali assembramenti tra i giovani nella nostra città“.

Locali chiusi, controlli delle Forze dell’Ordine e se è necessario strade transennate“, dice il vicesindaco Pasquale D’Avino in merito alle modalità di un lockdown anticipato”. L’amministrazione comunale ha individuato e segnalato alle forze dell’ordine, così come previsto dall’ultimo Dpcm e dagli organi di controllo, le aree di maggiore assembramento cittadine. “Locali chiusi, controlli delle Forze dell’Ordine e se è necessario strade transennate“, afferma il vicesindaco Pasquale D’Avino in merito ad un possibile lockdown anticipato.

PUBBLICITÀ

ORDINANZA ANTI MOVIDA DOPO L’AUMENTO DEI CONTAGI

A San Sebastiano al Vesuvio gli attualmente positivi al covid sono 36, i guariti sono 7. Fortunatamente non ci sono cittadini ospedalizzati e deceduti.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ