13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Clacson all’impazzata, protesta delle scuole guida alla Motorizzazione di Napoli

PUBBLICITÀ

Protesta delle scuole guida alla Motorizzazione di Napoli. Hanno bloccato via Argine, a Napoli, per protestare contro le nuove modalità degli esami teorici di scuola guida. Sono le autoscuole e scuole nautiche di Napoli e provincia a protestare, dunque, oggi. Manifestano contro cambiamenti “che hanno modificato la proposta iniziale di espletamento degli esami teorici all’interno delle sedi delle scuole guida”.

Il sit alla Motorizzazione civile di Napoli

Sono circa 50 auto e oltre 200 persone, che si sono date appuntamento davanti alla sede della Motorizzazione civile di Napoli. La manifestazione contro una decisione che “allungherà i tempi per la ripresa degli esami teorici”. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, in tenuta antisommossa, ma la situazione non desta alcuna preoccupazione.
I manifestanti, dunque, lamentano “cambiamenti all’interno del testo che include le linee guida per la ripartenza degli esami. Modificata la proposta iniziale di espletamento degli esami teorici all’interno delle sedi delle scuole guida”.

PUBBLICITÀ

Le richieste delle autoscuole

Questa mattina, infatti, nell’area della motorizzazione civile di Napoli la protesta delle autoscuole che vogliono essere ricevute dal dirigente della DGT SUD. Vogliono avere certezze su come, quando e dove far sostenere gli esami di teoria e guida. Da notare che il ministero avevo pubblicato sul sito istituzionale che gli esami teorici si sarebbero potuti svolgere presso le sedi delle autoscuole. Il tutto per evitare assembramenti e ridurre la diffusione del contagio, notizia cancellata nella serata di ieri.

Il video della protesta

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vittima di mala sanità, Annabella muore dopo 14 anni di coma a Cava de’ Tirreni

"Ti immaginiamo in mezzo a noi, con il tuo dolce sorriso, cantare e suonare le tue melodie per dirci...

Nella stessa categoria