11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Pubblica un selfie col papà appena morto, pioggia di insulti per la modella

PUBBLICITÀ

Travolta dagli insulti per aver pubblicato su Instagram e Facebook un selfie con suo padre morto. Protagonista della paradossale vicenda è Jelica, modella di origine serba, che ha scattato la foto inquadrando il genitore morto da pochi istanti in un letto d’ospedale. Al selfie si accompagna un post che recita così: “Papà… riposa in pace“, con tanto di cuore spezzato e faccine piangenti. Prima di immortalare il triste momento, JeliCa si era sistemata trucco e capelli per apparire ‘affranta’. Il post ha scatenato lo sdegno e la rabbia degli utenti che non si sono risparmiati con gli insulti.

modella scatta foto col padre morto

Ci ha lasciati nel suo 67° anno di vita. Grazie di tutto, sono grata di essere stata tua figlia e averti avuto come padre. Grazie per averci indicato la strada giusta. Riposa in pace, resterai sempre nei nostri cuori”. Con questo post la modella ha esternato in modo inverosimile il proprio dolore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria