12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

In arrivo 3 milioni di euro a Qualiano, la Regione Campania finanzia le scuole


Le scuole “Santa Chiara” e “Rione Principe” beneficeranno di un finanziamento di 1 milione e mezzo di euro ciascuna. Qualiano si è piazzata al 73esimo e 74esimo posto in una graduatoria di finanziamenti regionali erogati erogati a 228  beneficiari. L’elenco è consultabile sul BURC, il Bollettino ufficiale della regione della regione della Regione Campania  del 30 aprile scorso. La somma di denaro che riceveranno i due istituti è destinata ai “lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico”.

“Lavoreremo sino all’ultimo giorno così come abbiamo sempre fatto in questi cinque anni di amministrazione, che ci hanno visti fare il nostro dovere di amministratori continuamente, senza mai stancarci. – ricorda il Sindaco Ludovico De LucaQuesti lavori andranno a gara nella prossima amministrazione che mi auguro di guidare, per il bene dei miei cittadini e per la continuazione del progetto amministrativo, che abbiamo messo in campo e che pian piano sta portando la nostra città sulla strada della normalità tirandola fuori dal pantano in cui è stata relegata per anni.”

3 milioni di euro per trasformare due importanti edifici scolastici cittadini nel campo dell’efficientamento energetico, per avere un impatto ambientale con minori sprechi e ricadute sulla salute dell’ambiente esterno. I progetti presentati dal Comune sono in risposta ad un bando della Regione Campania per il piano triennale 2015-2017 dell’edilizia scolastica.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guendalina Tavassi, ore turbolente: scontro con l’ex Umberto e l’ipotesi ‘fuga’ sull’isola

Ore molto turbolente per Guendalina Tavassi. L'ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip è stata aggredita insieme al nuovo fidanzato Federico....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria