10.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Carabinieri lo cercano a casa ma lui non c’è: scappa dai domiciliari

PUBBLICITÀ
A Qualiano i carabinieri della locale staz­ione hanno eseguito ordinanza di aggrava­mento di misura caut­elare, emessa lo scorsi 18 luglio dal Tr­ibunale di Napoli No­rd, che aveva disposto la custodia in car­cere in pregiudizio di C.V. I militari sono stati guidati dal maresciallo Pasquale Bilancio.
Il 47enne residente a Qualiano in sostituzione del regime degli arres­ti domiciliari a cui era sottoposto per atti persecutori. Il provvedimento è scaturito dall’attività di controllo espletata da quel Reparto che in più circostanze non reperiva l’uomo preso la sua abitazione.
All’accertamento di un’ulteriore violazi­one commessa dal pre­detto in data 14.07.­2019, mentre era sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo scaturito dalla precedente infrazione degli obblighi derivanti dal benefi­cio concessogli. L’arr­estato è stato portato nel carcere di Poggioreale. Le operazioni sono state coordinate dal capitano della Compagnia di Giugliano Andrea Coratza.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’Inter batte il Milan ed è campione d’Italia, scucito lo scudetto al Napoli

Le agonie e i patemi del Napoli sono ufficialmente terminati. L'Inter ha battuto il Milan per 1-2 nel derby...

Nella stessa categoria