15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Quando Fabrizio Frizzi salvò la vita a una donna, donò il midollo a Valeria

PUBBLICITÀ

Una persona sensibile, buona, altruista. Era anche questo Fabrizio Frizzi, non solo un conduttore. Peccato che molte storie escono allo scoperto nel momento meno opportuno, anche se non è mai troppo tardi. Perché oltre a lasciare un vuoto nel mondo dello spettacolo, il 60enne lascia sgomento anche nella vita di Valeria Favorito.

Partiamo dal fatto che Frizzi ha presentato dodici edizioni di Telethon e ha sempre cercato di coinvolgere quante più persone possibili ad aiutare il prossimo. Insomma, qualcosa che vediamo spesso in televisione, ma quello che successo nel 2000 era abbastanza diverso: il conduttore presentava insieme a Romina Power “Per tutta la vita. In una di quelle puntate però quest’ultimo mancava e la collega specificò che quell’assenza era legata ad “Un gesto bellissimo”. Sei anni prima, nel 1994, Frizzi ha fatto un prelievo del sangue e si è iscritto nel registro dei donatori di midollo osseo. Intanto i giornali cominciano a titolare “Fabrizio Frizzi ha salvato una donna“.

PUBBLICITÀ

Proprio durante quella diretta, il padre di quella bambina, adesso quasi trentenne, capì immediatamente che la sua figlia era salva grazie a Fabrizio. Ma i due, legati in un certo modo, ancora non si conoscevano. La ragazza deve salutare il 60enne: glielo deve.

Valeria ormai è certa e allora decide di raggiungere il suo salvatore durante la partita del cuore. Quando la partita termina, Fabrizio vede una ragazza che corre verso di lui, poi l’abbraccio. “L’abbraccio più bello della mia vita“, commenterà il conduttore. E oggi, sul profilo dell’ormai donna Valeria, ci sono tante loro foto. Fabrizio è il suo ‘fratellone‘.

Oggi non è andato via un bravo conduttore, ma anche una brava persona. Ciao Fabrizio Frizzi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria