26.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Quasi un chilo tra hashish e cocaina nascosti nell’auto, 43enne di Marano arrestato nel Casertano

PUBBLICITÀ

E’ stato il classico atteggiamento di chi ha qualcosa da nascondere a insospettire i carabinieri che hanno così deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire e sequestrare sostanza stupefacente.

E’ accaduto nella serata di ieri a Falciano del Massico, nel Casertano.

PUBBLICITÀ

Trovato in possesso di quasi un chilo tra hashish e cocaina, 43enne di Marano arrestato nel Casertano

L’uomo, un 43enne di Marano di Napoli, a bordo di una Lancia Y condotta da altra persona, stava percorrendo via Abate Cesare a Monte quando è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone per un normale controllo alla circolazione stradale.

E’ stato il suo atteggiamento nervoso e insofferente proprio di chi ha qualcosa da nascondere a indurre i militari dell’Arma a eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di rinvenire e sequestrare 2 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di gr. 400 e quattro involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di gr. 400, nonché tre telefoni cellulari, verosimilmente utilizzati per l’illecita attività e la somma contante di € 320,00.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La tradizione del nocillo di San Giovanni, la classica ricetta napoletana

Che sia un elisir antico, misterioso, quasi magico, lo si intuisce fin dalla preparazione. La ricetta più accreditata, infatti,...

Nella stessa categoria