15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Raccolta fondi al concerto di Andrea Sannino per la piccola Sara: un’operazione può salvargli la vita

PUBBLICITÀ

Il prossimo 6 aprile, al Teatro Acacia, è previsto il concerto di Andrea Sannino per la festa di chiusura del “Nida for Sara”.

Organizzata dall’associazione “Nida” Onlus Campania, la manifestazione avrà lo scopo di raccogliere ulteriori fondi per la causa e di ringraziare chi già ha fatto la propria donazione. Lo scopo della raccolta fondi è quello di finanziare un intervento chirurgico di altissima specializzazione per una bambina di 4 anni, Sara, malata di “Amartoma ipotalamico”.

PUBBLICITÀ

Per avere qualche speranza di condurre una vita normale in futuro e quindi per avere la possibilità di essere operata, la piccola dovrebbe volare in Usa. Il costo è di 100mila euro.

La festa prevista dalla “Nida” Onlus Campania (la sede regionale nata nel 2016 dell’organizzazione “Nida” Onlus costituita a Torino nel 2012 da sempre impegnata per la promozione e la realizzazione di progetti di solidarietà sociale e per l’aiuto ai bambini orfani o con gravi malattie) nello storicizzato teatro vomerese con un cantante come Andrea Sannino con il concerto “Andrè”, vorrà essere il coronamento di un successo collettivo fatto di umanità, sensibilità e cuore.

Le donazioni per il progetto ed il ritiro degli inviti per la festa del prossimo 6 aprile prevista all’Acacia possono effettuarsi presso il botteghino dello stesso teatro che sostiene attivamente i progetti Nida.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria