12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Raccolta fondi per Tiziana Cantone, la madre chiede la riapertura del caso

PUBBLICITÀ

Il caso Tiziana Cantone continua a far discutere visto che, non poche persone, credono che la 31enne non abbia ricevuto giustizia. La donna residente a Mugnano si è tolta la vita dopo che la sua immagine è stata rovinata da un terribile video. Ed è questo che vuole la madre di Tiziana, che l’immagine della loro famiglia venga ribaltata.

I diversi processi aperti non hanno portato nessun risultato, ma adesso -riporta CasertaCe– si è messa in atto una raccolta fondi per far sì che finalmente si possano ottenere i giusti risultati.

PUBBLICITÀ

Con le perizie a disposizione, sarei in grado di poter chiedere la riapertura del caso” Scrive così la madre.“La Giustizia per Tiziana serve a tutte le donne e in generale a tutta la società, per poter vivere in una società migliore. La raccolta fondi è quindi finalizzata a coprire le spese per i legali nominati e per i compensi per i vari consulenti tecnici che non si è potuto ancora nominare a causa della mancanza di disponibilità economica.”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli e la Campania fanno il pieno di turisti, oltre 600mila fino al 1° maggio

Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano tra...

Nella stessa categoria