13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Raffaele non ce l’ha fatta, lutto cittadino per i funerali del 17enne in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Ad Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano è il giorno del dolore. Questo pomeriggio, alle ore 15 si terranno i funerali del giovane Raffaele Ammirati. Dopo 10 giorni in cui ha lottato come un leone il suo cuore si è fermato nel letto dell’ospedale dov’era ricoverato. Il 17enne di San Giuseppe Vesuviano era rimasto vittima di un tragico incidente la sera del 21 ottobre quando, in via San Leonardo, strada che collega il suo paese di origine con Ottaviano, il giovane ha perso il controllo del suo scooter, per cause ancora da accertare, impattando violentemente al suolo. Le sue condizioni erano parse immediatamente drammatiche. Le ferite riportate alla testa non hanno lasciato scampo al 17enne che, nonostante 10 giorni di lotta e speranza, ieri si è spento lasciando nello sconforto la famiglia e i compagni di classe dell’Isis “De Medici” di Ottaviano.

Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, ha proclamato per la giornata odierna il lutto cittadino per dare un segnale tangibile alla famiglia della vicinanza delle istituzioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C Girone C: presentazione della 34esima giornata. Si torna in campo stasera con l’anticipo Catania-Giugliano

Stasera con l’anticipo Catania-Giugliano si apre la trentaquattresima giornata. Volata finale per i padroni di casa che, dopo la sconfitta di...

Nella stessa categoria