33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Morto dopo intervento per dimagrire, gli amici di Raffaele: «C’è cattiveria, ora non avrai più occhi addosso»

PUBBLICITÀ

Sono tantissimi i post di rabbia e dolore sulla bacheca Facebook di Raffaele Arcella, il 29enne morto al Secondo Policlinico di Napoli, dopo essere stato lì trasferito d’urgenza. Raffaele originario di Caivano e residente a Crispano si era sottoposto ad un intervento di bypass gastrico in una nota clinica di Ottaviano. Il giorno dopo si sarebbero verificate complicanze come febbre e difficoltà respiratorie che non gli hanno lasciato scampo.

Tante le dediche per il giovane su Facebook:

PUBBLICITÀ

“Ciao Raffaele!!! Adesso corri felice , dove non ci sono occhi addosso, o dita puntate , x la cattiveria delle persone che ci fanno sentire sempre inferiori !!! Senza sapere quante lotte e battaglie hai fatto da sempre x seguire il tuo sogno !! E non essere più giudicato !!! Non era quello che tu volevi,xò il destino ha deciso x te ,Ora da lassù proteggi tutti i tuoi cari ,e dai tanta forza a tua mamma !!!! Resterai sempre nel miei pensieri e nel mio cuore ( riposa in pace )”.

Una notizia che ha sconvolto amici e parenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volevano partecipare al video del cantante neomelodico, caos in strada

Hanno invaso una parte della trafficata via Alcara Li Fusi, ad Adrano, per partecipare alla realizzazione di un videoclip...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ