13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto tra auto e moto nel Casertano, Raffaele muore sul colpo a 30 anni

PUBBLICITÀ

Un incidente drammatico quello avvenuto ieri mattina a Carinola, sull’Appia. Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 30 anni, Raffaele Ponsillo, deceduto in seguito alle ferite troppo gravi che ha riportato nel sinistro. A riportare la notizia è stato Edizione Caserta. Raffaele era in sella alla sua moto, quando si è schiantato contro una Peugeot 308 per motivi ancora da accertare. Purtroppo, il 30enne, ha perso la vita sul colpo.

Il Sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto ha commentato la grave perdita sui social, dove ha espresso tutto il suo dolore: “Certo di interpretare lo sgomento di tutta la cittadinanza, desidero esprimere, a nome mio e dell’Amministrazione, profondo cordoglio alla famiglia del giovanissimo Raffaele Ponsillo, per l’immenso dolore che sta vivendo in questo terribile momento. Una giovane vita stroncata all’improvviso lascia tutti sconvolti. Non ci sono parole che possono esprimere ciò che si vorrebbe dire.”

PUBBLICITÀ

Le altre notizie da Caserta | Tragico incidente sulla Variante, Angelo non ce l’ha fatta: inutile la corsa in ospedale

E’ sconvolta la comunità di Caserta per la tragica morte di Angelo Santangelo, il 42enne deceduto a seguito del tragico incidente avvenuto ieri notte sulla variante. Mancavano pochi minuti alle ore 2 di questa notte quando, per cause in corso di accertamento, è avvenuto lo scontro tra le due auto una Fiat 500 XL rossa e una Clio argento metallizzato. Sul luogo dell’incidente sono interventi i sanitari del 118 con tre ambulanze e le forze dell’ordine per le indagini e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità. L’arteria è rimasta bloccata per diverse ore.

Angelo Santangelo, di Maddaloni, è morto poco dopo il trasporto all’ospedale di Caserta. Troppo gravi le lesioni riportate nel drammatico sinistro. Lascia una bimba di 9 anni. Padre di famiglia esemplare, lavoratore e grande appassionato di calcio: collaborava al campo Cappuccini durante le gare della Maddalonese.

Sul posto tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio. Ciao Angelo sei stato il migliore operaio che aveva avuto qualche anno fa sto male“. Poi ancora Condoglianze a tutta la famiglia e sopratutto a te piccola M. ci dispiace tantissimo”

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

[VIDEO]. Cammina a piedi sull’Asse Mediano a Giugliano, salvato dai carabinieri

Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania arrivano diverse segnalazioni ma il messaggio è sostanzialmente lo stesso:...

Nella stessa categoria