Raffaele Marra si trovava in Sardegna quando ha accusato un malore fatale dopodiché è stato ricoverato in ospedale a Cagliari. Il 36enne era originario di Piedimonte Matese dove è cresciuto, inoltre, era molto conosciuto anche ad Alife. Raffaele lavorava in un’azienda farmaceutica e da tempo aveva lasciato la Campania. Come riporta Casertanews la notizia della morte del 36enne ha raggiunto la provincia di Caserta, residenza di alcuni suoi parenti, e tanti sono rimasti sconvolti.
Lacrime per la morte di Raffaele Marra, le dediche per il 36enne
“Non credevo alla notizia. Ho letto il manifesto. Sono senza parole. Tanta infinita tristezza. Una adolescenza condivisa, poi le strade della vita ti portano in luoghi diversi, ma ogni volta che ti rivedevo era sempre come se il tempo non fosse mai passato. Sarai sempre nei cuori di chi ti ha amato e conosciuto Raffaele Marra“, scrive Maria.
“Ciao Raffaele Marra non ci sono parole per esprimere il dolore che ho provato nel leggere questa bruttissima notizia sono vicina ai tuoi cari la vita è ingiusta”, questo il cordoglio espresso da Francesco. L’ultimo saluto al 36enne è stato dato anche da Flavio: “Una triste notizia, fai buon viaggio Raffaele Marra sempre con il sorriso!”,


