giovedì, Luglio 17, 2025
HomeCronacaCronaca localeRaid in farmacia ad Ercolano, ladri forzano l'ingresso e portano via i...

Raid in farmacia ad Ercolano, ladri forzano l’ingresso e portano via i soldi dalle casse

Furto all’alba ad Ercolano. Oggetto del raid, la farmacia “Scaramellino”: i ladri, almeno in tre, si sono introdotti all’interno dell’attività forzando l’ingresso e dirigendosi direttamente verso le casse.

Sono bastati pochi attimi: nonostante fossero scattati tutti i sistemi di sicurezza, sono riusciti a portare a termine il colpo, portando via i soldi dalle casse.

A renderlo noto, il sindaco uscente Ciro Buonajuto, che attraverso il suo profilo Facebook ha postato il video dei ladri in azione, registrato dalle telecamere di videosorveglianza all’interno della farmacia.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.