13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina in una farmacia a Torre Annunziata, i dipendenti reagiscono e bloccano un ladro

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri i carabinieri hanno arrestato due ragazzi di 20 anni per una rapina commessa in una farmacia a Torre Annunziata, in via Vittorio Veneto. Uno incensurato, l’altro invece già noto alle forze dell’ordine. I militari, allertati dal 112, sono giunti subito sul posto dove imuno dei due malviventi era stato già bloccato dai dipendenti dell’attività.

Grazie alle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e gli accertamenti tramite le banche dati, i carabinieri sono riusciti a localizzare anche l’altro complice. A riportare la notizia è Napoli Today.

PUBBLICITÀ

La dinamica

Dalla ricostruzione dei fatti si è potuto comprendere come i due, dopo aver effettuato dei sopralluoghi all’esterno della farmacia e atteso che non vi fossero clienti, fossero entrati con il volto travisato, avvicinandosi alla cassa e facendosi consegnare la somma contante di 1.500 euro. Uno dei due aveva un coltello da cucina, rinvenuto in seguito alle perquisizioni svolte dai militari e sequestrato. Recuperata anche una parte della refurtiva. Per i due arrestati è scattato il trasporto al carcere di Napoli Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria