8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina da film sulla Nola-Villa Literno, la polizia recupera un carico da 200mila euro

PUBBLICITÀ

Rapina da 200mila euro quella messa a segno ieri sera sulla Nola-Villa Literno. Quattro soggetti, che viaggiavano a bordo di un’auto grigia, travisati ed armati, si sono appropriati di un camion frigo che trasportava prodotti ittici.

Rapina Nola-Villa Literno, recuperato un carico da 200mila euro

Nel giro di pochissimo tempo, le vittime hanno allertato le forze dell’ordine denunciando quanto accaduto. Immediato l’avvio delle indagini finalizzate al rintraccio del mezzo. Poco dopo, per fortuna, gli uomini della Squadra Mobile di Caserta, unitamente alla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polstrada di Napoli, hanno individuato sia il trattore stradale, localizzandolo a Brusciano, sia il relativo semirimorchio, risultato carico – come già detto – di prodotti ittici di ingente valore; quest’ultimo si trovava a Volla, all’interno di un parcheggio pubblico.

PUBBLICITÀ

Il blitz della polizia

Una volta individuati camion e rimorchio, è scattato il blitz da parte della polizia che ha proceduto al recupero sia del mezzo che della refurtiva. All’interno del container frigo gli agenti hanno contato 33 pedane di prodotti ittici congelati, per un valore di circa 200mila euro. Il titolare della ditta, dopo aver riconosciuto mezzo e refurtiva, ha potuto riavere il tutto con sé.

Da Napoli al Nord per rapinare le banche, bottino da 300 mila euro: sgominata ieri la banda

Proprio ieri mattina è stata beccata un’altra banda di rapinatori. Ad entrare in azione è stata la squadra mobile di Bologna che ha arrestato 7 rapinatori napoletani specializzati nelle rapine in banca. Il Pm che ha condotto le indagini, Stefano Dambruoso, ha scaturito 7 misure cautelari, sei in carcere e una ai domiciliari. Gli indagati sono provenienti da Secondigliano e Scampia. Fondamentali l’esame dei filmati della videosorveglianza delle banche, il racconto dei testimoni e l’esame delle celle telefoniche per l’identificazione.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria