10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina al portavalori da 50mila euro, indagini dalla Campania al basso Lazio

PUBBLICITÀ

Dopo la rapina da 50mila euro all’ufficio delle Poste di Solofra, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino stanno indagando sul presunto coinvolgimento dei basisti locali.  Il colpo di venerdì mattina in Via Starze è stato condotto da banditi armati di un kalashnikov e un fucile, fortunatamente non hanno esploso un colpo. Nel mirino dei ladri sono finiti i soldi delle pensioni.

ASSALTO AL PORTAVALORI

Come riporta Avellino Today dagli accertamenti è emerso che la vettura è stata rubata a Frosinone, ma risulta intestata ad un uomo di Avezzano. Dopo il furto la vettura dei rapinatori è stata ritrovata completamente divorata dalle fiamme nei pressi del cimitero di Solofra. 

PUBBLICITÀ

Il prefetto di Avellino Paola Spena intervenuta sulla rapina: “L’attenzione delle forze dell’ordine è massima. Il comprensorio solofrano-montorese del resto è ben presidiato. E la presenza della Compagnia Carabinieri sul territorio consente di sviluppare una azione investigativa incisiva”. I sistemi di videosoeveglianza sia pubblici che privati nella zona del raid hanno permesso di acquisire elementi utili: le indagini sono condotte dai militari della Compagnia di Solofra e dai militari del Nucleo Investigativo di Avellino e coordinate dal pm Vincenzo Russo. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria