28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tentano la rapina con le pistole a salve, presi i 2 banditi di Marano

PUBBLICITÀ

Ieri mattina due di rapinatori hanno tentato il colpo all’ufficio postale in via Caravaggio a Napoli. Fondamentale è stato il ruolo della Security room di Poste Italiane, che monitora 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 le sedi di Poste tramite le telecamere di videosorveglianza. Sono stati gli operatori della sala di controllo a dare l’allarme alle forze dell’ordine, prontamente intervenute.

Sul posto sono giunti gli agenti di polizia, supportati da un elicottero che ha volato a bassa quota. I poliziotti hanno arrestato 2 persone di Marano mentre un terzo bandito è in fuga. Si tratta di Francesco Flessigno, 47 anni (in foto), e Raffaele Amato di 54 anni.

PUBBLICITÀ

In particolare, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e San Paolo hanno sventato la rapina, riuscendo a intercettare e bloccare immediatamente i due assalitori, anche grazie all’ausilio di personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Commissariato Bagnoli e delle UOPI (Unità Operative Pronto Intervento).

I due banditi sono stati trovati in possesso di due pistole a salve e della refurtiva appena asportata. L’attività è stata vigilata dall’alto dall’elicottero del VI Reparto Volo della Polizia di Stato.

Il video della rapina alle poste a Napoli, credits Elisa Di Mattia

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ