11.8 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Rapinatore napoletano arrestato in spiaggia, poliziotti mimetizzati tra i bagnanti

PUBBLICITÀ

Ieri sera, nell’ambito dell’attività istituzionale di repressione dei reati predatori, personale della Squadra Mobile, Sezione Antirapina, ha arrestato, a Minturno(LT), in località Scauri, in esecuzione ad un mandato d’arresto europeo, emesso dalle autorità francesi, Liccardo Vittorio di 26 anni, un rapinatore di orologi di pregio residente nei cd. “Quartieri Spagnoli”. Lo stesso ha costituito un’organizzazione criminale specializzata nelle rapine di orologi di valore consumate in Costa Azzurra tra agosto 2017 e aprile 2018.

In particolare dall’attività info-investigativa era emerso che Liccardo stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza con la propria famiglia in provincia di Latina.

PUBBLICITÀ

Personale di quest’Ufficio ha effettuato un lungo servizio di pedinamento, nella nota località balneare, durante il quale tre agenti, mimetizzandosi tra i bagnati, hanno dapprima individuato la moglie, all’interno di uno stabilimento balneare, e, in tarda serata, è stato individuato e bloccato il rapinatore, mentre rientrava presso il suo appartamento.

Quest’ultimo, al fine di eludere un’eventuale attività investigativa, incontrava la moglie solo di sera, all’interno dell’appartamento, trascorrendo la giornata in un lido diverso rispetto a quello dei familiari.p

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria