10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rapinava i furgoni della San Carlo, arrestato 44enne napoletano


La Questura di Ravenna comunica di avere proceduto all’arresto di P.G., classe ’74 di Napoli, per i reati di tentata rapina aggravata, di rapina aggravata, e di minacce.

Nella mattinata di ieri 19 luglio, personale di questa Sezione Antidroga ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare – con sottoposizione alla misura degli arresti domiciliari – emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli nei confronti di Polizia giudiziaria, poiché gravemente indiziato di alcune rapine consumate e una tentata, perpetrate in provincia di Napoli nei primi mesi del corrente anno.

L’uomo, nel capoluogo campano, si era responsabile di ripetuti assalti a furgoni della ditta San Carlo che stavano effettuando consegne a punti vendita della città; in particolare agiva nel momento in cui gli autisti scendevano dai rispettivi mezzi per effettuare materialmente le consegne ai negozi.

Nel corso di una dell’ultimo episodio contestatogli si era reso anche responsabile di minacce nei confronti di uno degli autisti ai quali aveva intimato di non effettuare più consegne di prodotti a marchio San Carlo nel suo quartiere.

L’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in una comunità presente nel territorio ravennate.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Blitz nell’officina a Pianura, preso il reggente di Abbasc Miano

È un vero e proprio colpo da ko quello realizzato ieri dagli uomini del commissariato di Pianura (guidati dal...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria