28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

[VIDEO]. Notte di terrore a Napoli, tre rapine a mano armata in 5 minuti: banditi via col bottino


Notte di terrore e violenza nel cuore del Vomero. Tre rapine a mano armata in 5 minuti. Sotto gli occhi delle telecamere e incuranti anche dei cittadini che hanno ripreso con i telefonini, tre banditi pistole in pugno assaltano prima un noto pub in viale Michelangelo, puntando le armi in faccia ai dipendenti e in pochi secondi rubato l’incasso di 2000 euro; poi in un altro locale a piazza Bernini e sempre i tre criminali, prima di darsi alla fuga, rapinano una coppia in auto al viale Raffaello facendo perdere le loro tracce.

“Non c’è  solo il virus del Covid – ha dichiarato l’avvocato Angelo Pisani di Noi Consumatori -. L’altro vero pericolo ed emergenza sono gli effetti della pandemia, la violenza e l’aumento della criminalità. Ormai è un far west. La gente ha paura di uscire, le istituzioni si impegnino a difendere i cittadini da una criminalità impazzita . Le vittime delle rapine sono pronte a costituirsi parte civile appena le forze dell’ordine assicureranno alla giustizia quest’altra banda di criminali”.

“Stiamo assistendo a una deriva totale di violenza in tutti i quartieri della città con l’utilizzo sempre più preoccupante di armi da fuoco. L’incolumità dei dipendenti dei locali e degli stessi clienti è sempre più a rischio. Contro questa avanzata criminale servono risposte immediate e concrete da parte delle forze dell’ordine. Tolleranza zero contro i criminali”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e del consigliere della V Municipalità Rino Nasti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Turista rapinata del Rolex a Napoli, l’assalitore preso dopo la fuga al mare

Turista rapinata del Rolex a Napoli, l'assalitore preso dopo la fuga al mare. Nel pomeriggio dell’11 agosto in via...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria