PUBBLICITÀ
HomeCronacaReagisce alla rapina mentre si reca al lavoro e viene accoltellato, attimi...

Reagisce alla rapina mentre si reca al lavoro e viene accoltellato, attimi di paura a Piazza Garibaldi

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata nella mattina di Natale a Napoli, precisamente nei pressi della libreria Feltrinelli di Piazza Garibaldi. Un uomo, 34 anni e dipendente di un noto bar sito in Piazza Nazionale, stava andando al lavoro quando è stato raggiunto da un malvivente che ha cercato di rapinarlo. L’uomo avrebbe reagito alla rapina ed è stato accoltellato.

Il giovane non è in gravi condizioni ed è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale del Mare. “Non è più sopportabile – dichiara Enrico Cella consigliere della 4 municipalità – che un lavoratore sia aggredito con l’indifferenza di tutti. Il quella zona sarebbe opportuno potenziare i controlli l’appello che faccio al nuovo Prefetto Michele Di Bari”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ