PUBBLICITÀ
HomeCronacaRenault ribaltata a Caivano, coppia portata in ospedale: lei è grave

Renault ribaltata a Caivano, coppia portata in ospedale: lei è grave

PUBBLICITÀ

Renault ribaltata a Caivano, coppia portata in ospedale: lei è grave. Stanotte verso le 2.30 a Caivano i Carabinieri della locale compagnia nel percorrere la strada statale sannitica altezza Pascarola hanno trovato una Renault Scenic ribaltata con nessuno a bordo.

Gli immediati accertamenti consentivano di appurare che poco prima personale del 118 era intervenuto e aveva trasferito due ragazzi, un uomo e una donna, all’ospedale Cardarelli.  L’uomo ha 35 anni ed è rimasto illeso mentre la donna, anche lei 35enne, è ricoverata in prognosi riservata. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel ricostruire la dinamica del sinistro stradale. Auto sequestrata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.