10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Alto Impatto” nel Rione Sanità, 3 arresti e 13 persone denunciate: pioggia di multe nel quartiere

PUBBLICITÀ

Posti di controllo, pattuglie a piedi per le strade del rione e perquisizioni in tutta la Sanità sono stati svolti dai carabinieri della compagnia Stella con i rinforzi del reggimento Campania.

Nelle ultime due settimane sono state identificate 240 persone – con l’occhio rivolto particolarmente a soggetti in atteggiamento sospetto di interesse operativo – e sono stati controllati un centinaio di auto, moto e scooter. Elevate contravvenzioni per 36mila euro soprattutto nei confronti di conducenti di mezzi non coperti da assicurazione o che non indossavano il casco. Sottoposti a sequestro o fermo 13 veicoli.

PUBBLICITÀ

In totale sono state arrestate tre persone e ne sono state denunciate 13. Riguardo il contrasto allo spaccio, i militari hanno arrestato due pusher e sorpreso due assuntori, di cui uno minore, sequestrando dosi di marijuana, cocaina e crack per uso personale, un cellulare e denaro provento dello spaccio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria