13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Morta dopo il parto, il dolore del marito Umberto: «Dio perché non me l’hai salvata?»

PUBBLICITÀ

A Napoli si piange ancora per il dramma di Rosa Andolfi, la donna di 29 anni deceduta in seguito ad alcune complicazione registratesi durante il parto. Dopo la nascita del bimbo, la donna avrebbe subito alcuni peggioramenti. I medici avevano disposto per questo motivo la neo-mamma in terapia intensiva, non riuscendo comunque a salvarla.

“Ci mancherai, ti ho visto crescere hai sempre affrontato tutte le difficoltà della vita come una guerriera. Doveva essere il giorno più bello della tua vita, ma adesso sei con il Signore Gesù”. Questa una delle tantissime dediche da parte di amici e parenti di Rosa dopo l’apprensione della tragica notizia. E ancora: “Vita mia spero solo che paghino tutto il male che ti hanno fatto,mi manchi un casino”.

PUBBLICITÀ

Il dolore del marito

«Volevo svegliarmi e capire che era un sogno, ci hai squartato il cuore, sono salito a prendere le cambiate per il bimbo sopra e ti sentivo vicino a me, infatti fuori la porta uscendo c’era il tuo orecchino che entrando non c’era per farmi capire che ci sei……amo ti prometto che capiremo chi ha sbagliato e ti farò giustizia». Sono state queste invece, le parole del marito Umberto che ha espresso tutto lo strazio per il dramma che ha colpito la moglie.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria