11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Rosa dichiarata morta nell’incidente bussa dalla bara e ‘resuscita’ al suo funerale

PUBBLICITÀ

Rosa Isabel Cespedes Callac ha iniziato a battere dei colpi dall’interno della bara mentre si stava celebrando il suo funerale in Perù. A riferire la vicenda è stata la tv ATV Noticias che ha descritto l’odissea dei parenti della signora Cespedes Callac. La donna rimase coinvolta assieme al cognato in un grave incidente stradale. Sia Rosa che l’uomo furono dichiarati morti sul colpo dai soccorritori giunti sul luogo dell’incidente la strada Chiclayo-Picsi.

L’uomo era effettivamente deceduto nell’impatto ma Isabel Cespedes Callac sarebbe finita in coma. Così la famiglia peruviana ha organizzato il suo funerale, che si è tenuto lo scorso martedì. Un colpo di scena è avvenuto proprio durante le esequie quando la donna si è risvegliata e ha iniziato a bussare contro la bara dove era stata chiusa. Accortisi dei rumori, parenti e amici hanno subito aperto il feretro all’interno del quale hanno trovato la donna viva e vegeta:  “Ha aperto gli occhi e sudava. Sono andato immediatamente nel mio ufficio e ho chiamato la polizia“, ha raccontato al DailyStar il custode del cimitero Juan Segundo Cajo.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DEL FUNERALE DI ROSA

A questo punto, la famiglia ha preso la bara e portato la donna ancora all’interno della stessa all’ospedale Ferrenafe. I medici hanno immediatamentetentato di rianimare la donna ma la signora Rosa era troppo debole ed è morta definitivamente poche ore dopo. Sull’accaduto ora indaga la polizia, che ha aperto un’inchiesta dopo la denuncia della famiglia. I ‘cari’ di Rosa sostengono che forse poteva essere salvata. “Vogliamo sapere perché mia nipote si è risvegliata ieri, quando la stavamo portando alla sepoltura. Abbiamo i video in cui spinge e tocca la bara“, ha detto la zia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria