8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel Casertano, minicar investe mamma e figlia piccola: muore 40enne

PUBBLICITÀ

Dramma ieri sera a San Nicola La Strada, in provincia di Caserta, dove una minicar ha investito una giovane madre insieme alla figlia. La donna, di soli 40 anni, è riuscita a respingere la piccola di 5 anni con un braccio prima di restare incastrata sotto il paraurti dell’auto. Un gesto che ha probabilmente salvato la vita alla figlioletta. Purtroppo però, Rosanna Mastroianni non ce l’ha fatta. A riportare la notizia è casertanews.it.

La dinamica dell’incidente a San Nicola La Strada che ha ucciso Rosanna Mastroianni

Erano circa le 20 di ieri sera quando mamma e figlia stavano camminando a piedi quando è sopraggiunta la minicar con alla guida un 17enne. Rosanna Mastroiani è stata centrata in pieno dalla vettura, mentre la piccola si è salvata grazie all’istinto di protezione della madre.

PUBBLICITÀ

Ad allertare i soccorsi è stato il giovane, accortosi subito di quanto accaduto. Nonostante il trasferimento in ospedale, per la 40enne non c’è stato nulla da fare. Il 17enne è stato deferito per omicidio stradale. E’ stato inoltre sottoposto ai test per verificare l’eventuale presenza di stupefacenti o alcol all’interno dell’organismo. Acquisite le telecamere dei circuiti di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica del fatale sinistro.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria