13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba l’energia elettrica a Secondigliano, denunciato un negoziante

PUBBLICITÀ

E’ stato scoperto un furto d’energia elettrica a Secondigliano, denunciato un negoziante.  Stamattina gli agenti del locale Commissariato, personale della Polizia Locale del Comune di Napoli- Unità Operativa di  Secondigliano, dell’A.S.L. U.O.S.D. Prevenzione Collettiva, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e di personale dell’Ispettorato del Lavoro di Napoli e dell’Enel, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano.

Gli operatori hanno controllato in via Cassano un esercizio commerciale il cui titolare è stato denunciato per furto di energia elettrica e sanzionato amministrativamente per mancata esposizione dei prezzi e del cartello del divieto di fumare. Sono state anche riscontrate diverse carenze igienico-sanitarie e la presenza di un lavoratore non in regola. Dunque nel corso dell’attività sono state identificate 63 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, controllati 35 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria