PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeRubano merce e la nascondono nel passeggino del figlio, genitori "furbetti" scoperti...

Rubano merce e la nascondono nel passeggino del figlio, genitori “furbetti” scoperti al Campania

PUBBLICITÀ

Avrebbero rubato capi d’abbigliamento e bigiotteria nascondendoli nel passeggino del figlio. Una coppia di genitori napoletani sono stati denunciati per furto dagli agenti del commissariato di polizia di Marcianise.

Rubano capi d’abbigliamento e bigiotteria e la nascondono nel passeggino del figlio, coppia di genitori scoperta al Campania

L’episodio si è verificato al centro commerciale Campania dove la coppia è stata sorpresa. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno verificato come la coppia avesse prelevato merce per un valore di circa 100 euro da un negozio.

PUBBLICITÀ

La coppia è stata denunciata all’Autorità giudiziaria e segnalata per l’emissione del provvedimento del foglio di via obbligatorio, misura attraverso la quale il Questore può inibire, alle persone socialmente pericolose, il rientro nel comune dal quale sono allontanate. La merce sottratta è stata restituita all’esercizio commerciale.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ