24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Miracolo in Campania, Luciana diventa mamma a 48 anni: “Sembrava impossibile”

PUBBLICITÀ

“Quando ormai tutto sembrava impossibile”: parto record in Campania, non riusciva ad avere figli: diventa mamma a 48 anni.

Mamma a 48 anni, “un evento straordinario”

Una bellissima storia a lieto fine è quella resa nota, tramite social, dall’equipe della Casa di Cura Villa del Sole di Salerno: proprio lì, infatti, la signora Luciana, di 48 anni, è diventata mamma dopo un lungo periodo di infertilità.

PUBBLICITÀ

Mamma a 48 anni, quando ormai tutto sembrava impossibile. Il parto della signora Luciana, presso la Casa di Cura Villa del Sole di Salerno, possiamo definirlo un evento straordinario. Infatti, dopo un lungo periodo di infertilità, quando ogni speranza di concepimento sembrava essere finita, è nato il piccolo Gabriel regalando un emozione indescrivibile a mamma e papà” – si legge sui canali social della struttura.

Una gravidanza portata a termine senza complicazioni 

Una gravidanza portata a termine senza complicazioni grazie soprattutto a un regime dietetico adeguato. La gravidanza è culminata in un parto cesareo a causa della presenza di un mioma uterino di circa 10 centimetri che impediva l’espletamento per via vaginale. La donna è stata operata dai dottori Vincenzo Marra e Giacchino Sironi, supportati dalle ostetriche Rosaria Pandolfi e Moira Mari, con il prezioso contributo dell’anestesista Maria Menna e del neonatologo Giacomo Del Giudice.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria