14.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021
- Pubblicità -

Vergogna nel Casertano, picchia la moglie nel giorno contro la violenza sulle donne


Nel giorno della violenza contro le donne, ha picchiato sua moglie. Succede questa mattina a San Tammaro, dove un uomo di 32 anni è stato fermato dopo aver aggredito la moglie. I fatti avvengono proprio nel giorno della violenza contro le donne, aggravati inoltre dal fatto che l’uomo fosse recidivo di azioni come questa.

Sul posto intervenuti i carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere, che hanno  bloccato l’uomo prima che la situazione peggiorasse. Il 32enne è finito in caserma, attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria che deciderà quale misura disporre. L’uomo, difatti, è stato fermato anche in flagranza di reato.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Bonus bagno 2022, sbloccato il contributo fino a 1000 euro

Il bonus bagno fino a 1000 euro, senza Isee, per sostituire docce, rubinetti e vasi sanitari in bagno sarà...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria