14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Sanremo, Geolier svela le canzoni della serata cover: canterà Brivido, O’ Primmo Ammore e Chiagne

PUBBLICITÀ

Dopo una lunga attesa, Geolier ha annunciato finalmente le canzoni che canterà stasera nella serata cover di Sanremo. Il medley denominato “Strade” vedrà la presenza di una delle canzoni più iconiche dell’hip hop italiano con Guè, un classico del repertorio di Luchè e una delle sue hit personali con Gigi D’Alessio. E intanto a Radio Kiss Kiss è arrivata la benedizione del dj internazionale Bob Sinclar, che ha dichiarato di voler fare un feat con Geolier.

Le canzoni di Geolier della serata cover

Un festival di Sanremo che finora sta regalando emozioni su emozioni a Geolier e ai napoletani. Come un fulmine il rapper di Secondigliano si è abbattuto sull’Ariston, raccogliendo il primo posto della seconda serata grazie al televoto e il miglior risultato allo streaming. Stasera ci sarà la serata cover, forse la più attesa e sorprendente per gli spettatori del festival. Geolier porterà con sé sul palco Luchè, Guè e Gigi D’Alessio, nel medley “Strade”.

PUBBLICITÀ

Come annunciato da lui stesso sulle storie Instagram, Geolier canterà “Brividi”, “O’ primmo ammore” e “Chiagne”. Con Guè la hit senza tempo del rap italiano Brividi (che inizialmente vede la collaborazione del milanese con Marracash), canzone dai toni malinconici uscita nel 2013 e enorme successo commerciale tutt’ora ascoltatissima. Con Luchè O’ primmo ammore, singolo tra i più celebri di Luchè contenuto nell’album Malammore. Poi con Gigi D’Alessio canterà Chiagne, una delle hit più recenti di Geolier con la collaborazione del secondo posto del festival scorso Lazza e gli hitmakers Takagi e Ketra. Geolier ha quindi scelto una selezione di canzoni “nostalgiche“, che probabilmente sono tra le sue stesse influenze e canzoni preferite, insieme ad un suo successo commerciale.

Il supporto di Napoli

Geolier con sé a Sanremo non è di sicuro da solo. Tutt’un popolo è con lui quando calca il palco, e sono in milioni a fare il tifo per lui. Ai Quartieri Spagnoli è stato affisso uno striscione che recita “Geolier, musica e strada – Onore a te comunque vada“; questo il messaggio di supporto degli abitanti del luogo.

Messaggi d’affetto anche da San Giovanni a Teduccio, nel Rione Taverna. E tutti al rione Gescal sperano che Amadeus sabato sera legga il suo nome dalla lettera del vincitore. Ma comunque vada è stato un successo nazionale.

Collaborazione internazionale per Geolier

Bob Sinclar ha incoronato Geolier. Queste le parole del DJ francese a Radio Kiss Kiss: Il mio sogno è fare un pezzo con lui, è fantastico. Geolier è il numero 1, sono venuto a Sanremo per lui“. Emanuele non ha atteso a rispondere all’invito: “Facciamolo, fammi finire Sanremo e andiamo in studio! Devi imparare prima il napoletano però“. In arrivo quindi il featruing tra il DJ dei remix di Ti sento e Far l’amore e il rapper di Secondigliano: prima però Sinclar dovrà imparare il napoletano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestato a Pomigliano per uno sguardo di troppo: 18enne finisce in ospedale

Sono circa le 22 di ieri sera, quando i carabinieri della locale stazione intervengono in piazza Giovanni Leone a...

Nella stessa categoria